[LUG] TuxJournal.net si rifà il look!

mikro mikro@teppisti.it
Dom 18 Dic 2005 18:34:15 CET

Alle 19:18, venerdì 16 dicembre 2005, Vincenzo Ciaglia ha scritto:
> TuxJournal.net, la famosa webzine dedicata a GNU/Linux, si rifà il look.
> Lasciata la pesante grafica ed impostazione editoriale, diventa un vero e
> proprio "Blog" di informazione dedicato a GNU/Linux, Programmazione,
> Software Libero e Tecnologia. Tantissime news in più, veloci ed aggiornate
> si susseguiranno ogni giorno, Domenica inclusa.
>
> L'obiettivo è quello di creare la più grande comunità italiana di utenti
> dedicata a GNU/Linux. Infatti, dopo una semplice registrazione, tutti gli
> utenti potranno segnalare news, inserire commenti, interagire con tutto lo
> [...]

Sicuro che questa sia la strada giusta??? Esiston ogià tante "la più grande
comunità italiana di utenti dedicata a GNU/Linux". Alcune hanno anche intendi
meno magnific, ma funzionano... Perchè basate su un modello orizzontale... da
questa presentazione, benche collaborativo ,il modello mi pare tutt'altro che
orizzontale.... IMHO

--
...la conoscenza e' nulla senza condivisione...

ciao, mikro...
e-mail: mikro@teppisti.it
Dell D600 - krnl 2.6.x
Linux Registered User #222466