[LUG] Associarsi a un LUG senza essere utente Linux

Leandro D'Addario leowap@gmail.com
Mer 28 Dic 2005 20:35:43 CET

Io penso che se una persona non ha mai usato Linux ed è volenteroso di
farlo (questo si vede se inizia a chiedere aiuto per installazioni o
simile) si possa liberamente associare al LUG, fermorestando che
sottoscrivendo lo scopo dell'associazione si impegna a perseguire lo
scopo associativo o comunque a non contrastarlo, altrimenti c'è
l'espulsione.