[LUG] La CRUI accoglie in pieno il nostro appello

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 29 Dic 2005 10:30:26 CET

* giovedì 29 dicembre 2005, alle 10:12, Fabrizio Sebastiani scrive:
> La nostra petizione in favore del software open source (nostro
> comunicato stampa del 15 c.m.) ha trovato pieno accoglimento presso la
> Conferenza dei Rettori delle Università Italiane
>
> Tutti i dettagli in questa pagina:
> http://www.lugroma.org/contenuti/attivismo/petizioni/floss4crui/accettazione

I miei personali complimenti al LugRoma per l'ottimo lavoro!

Bravi!

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Inarra: This is not a joking matter! This is about our lives! And River's.