[LUG] Forse č un OT. Segnalazione manifestazione informatica.

Pollinux pollinux@nonsolotux.net
Dom 26 Giu 2005 11:00:21 CEST

Salve amici Linuxer spero non sia uno spam il mio messaggio.
Volevo segnalare he il Pollinux LUG organizz anche quest'anno il Pollinux Day con argomento retrocomputing e Open Source. Le date previste sono il 30 e 31 Luglio dalle 18.00 di sera fino a quando ci sarā gente.
La prima edizione ha attirato circa 250 persone tra appassionati e curiosi , ma quest'anno avremmo intenzione di fare le cose molto meglio.
Ci saranno proiezioni, dimostrazioni della validitā del softeware libero, mostra di vecchie glorie informatiche e libri sull'argomento, il tutto condito da un installation point e un punto di raccolta di materiale informatico a cui dare nuova vita.
I dettagli sono ancora del tutto da definire, ma presto metterā sul sito ufficiale del LUG www.nonsolotux.net i dettagli della manifestazione.
Utilizzo questa mailing List come mezzo per far sapere a tutti gli utenti Linux Interessati, specie quelli abruzzesi e Molisani dato che la manifestazione si terrā a Pollutri nelle vicinanze di Vasto in provincia di Chieti.
Mi scuso con tutti quelli che leggeranno il messaggio ritenendolo non di sua utilitā
Ciao a tutti Luca Menichelli
Presidente Pollinux LUG