[LUG] Prossimo LD, comitato organizzatore

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 1 Mar 2005 17:22:40 CET

* martedì 01 marzo 2005, alle 17:16, linux@users.gamebox.net scrive:
> Sono state stabilite le "norme" per far parte del comitato
> organizzatore? Penso ad es. ad una persona rappresentante per ogni
> LUG.

Un comitato != dalla camera dei deputati, eh.

> PS ritengo anche che ogni LUG potrebbe avere almeno un iscritto a ILS :-)

Non mi pare che ci sia preclusione in merito. Ovviamente, non spetta a
ILS decidere o peggio pretendere questo. Ma a ils, fa molto piacere se
questo succede (non ho consultato il cd, ma ne sono abbastanza sicuro).
;)

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "Please don't die."