[LUG] Elezioni Regionali 3-4 Aprile 2005 e programma dei LUG

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Mer 16 Mar 2005 17:09:23 CET

Mandi! Alessandro Ronchi
  In chel dí si favelave...

AR> Non serve un coinvolgimento mediatico così pesante, almeno per le
AR> regionali. Ormai è troppo tardi, ma se avessimo avuto abbastanza tempo
AR> la cosa era fattibilissima.

...non riesco ad essere così ottimista, ma ad ogni modo è vero che non
è un requisito indispensabile...

AR> Beh, questo avremmo potuto deciderlo insieme.

...quelo che volevo dire è che occorrerebbe mettere in piedi una
``segreteria'' per questa cosa: se si delega completamente la cosa ai
lug, qualche zona sarà ben coperta e qualche altra per niente.
Occorrerebbe mettere in piedi un gruppetto che prepari i questionari,
che prepari i fogli informativi, che mantenga una mini rassegna stampa
e i contatti con i media... insomma, tutte cose che il mio lug (per
fare un esempio concreto) non è in grado doi fare, ad esempio.

AR> Per le prossime politiche, che si terranno il prossimo anno, siamo
AR> ancora in tempo. Con calma e gesso, potremmo iniziare da un programma su
AR> software e cultura libera, coinvolgendo Creative Commons.it, che cosa ne
AR> dite?

Si, anche se... credo che la soluzione migliore anche qui sia quella
che se ne occupi in primis una realtà grossa (un grosso lug, ils,
assoli, ...). Ma forse sono sono pessimista. ;)

--
  STOP. I wanna go home
  take off this uniform and leave the show		(Pink Floyd)