[LUG] manifestazione contro brevetti software

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 22 Mar 2005 22:04:08 CET

On Tue, 22 Mar 2005 21:51:31 +0100
maxdeneb <maxdeneb@katamail.com> wrote:

> apposto per il compromesso. sarebbe ora estremamente utile, se abbiamo
>
> la possibilità di farlo, coinvolgere i siti dei produttori di software
>
> (libero e non). è li che la protesta deve farsi sentire di più, perchè
>
> sono loro quelli più coinvolti.

Pensavo che sarebbe utile un aiuto da chi con corruzioni e manovre
"sporche" ci sappia combattere abitualmente, qualcuno che possa dare
voce alla nostra protesta, allora mi sono chiesto.... [1] lui, lo sà?
Magari, durante il suo spettacolo può dare voce alle associazioni sparse
per l'italia, cosa che è di indubbia utilità per questa protesta.

che ne dite?

bye

[1] http://www.beppegrillo.it

--