[LUG] manifestazione contro brevetti software

Francesco Paolo Lovergine frankie@debian.org
Ven 25 Mar 2005 19:33:21 CET

On Thu, Mar 24, 2005 at 07:22:46AM +0100, kikko wrote:
> Si parli dei problemi con le persone anche tramite i siti dei lug, e si
> cerchi di infondere la consapevolezza dei pericoli anche in chi pensa di
> essere al riparo dei rischi di questa infelice direttiva. In questo
> modo, un'eventuale azione avrà un raggio d'azione più ampio e non
> limitato "a quei quattro nerd che sbavano sui pc... e per forza loro son
> contrari ai brevetti sul software..." (il virgolettato è il possibile
> pensiero di chi, favorevole ai brevetti sul software, vede un sito
> oscurato di un lug.... )

Penso che questo sia gia' ampiamente fatto da tutti i LUGi e non solo
sui siti, bensi' anche dal vivo. Ma guarda
caso il target di ascolto e' alquanto biasato in proposito, diciamo che si sfonda
una porta aperta...

> --
> This message (including any attachments) contains confidential information

<skip per altre 20 righe>

Non so cosa ne pensino gli altri ma una firma di 21 righe mi sembra
alquanto sproporzionata, tacendo il fatto che essendo questa
una lista di lingua italiana, la traduzione in inglese e' perfettamente
superflua...

--
Francesco P. Lovergine