[LUG] logo linux day este

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mer 2 Nov 2005 23:15:54 CET

Aldo Nicolas Bruno wrote:
> salve ho un dubbio sul logo del Linux Day 2005:
> Nel volantino del Linux Day 2005 a este (ancora bozza) habbiamo messo
> il logo Tux(ufficiale) e il logo di Tux(versione ils). Il problema che
> non sappiamo se sia d'accordo con le linee guida, dato che non č il
> logo del linux day. Perņ c'č scritto bene in grande Linux Day 2005

Semplicemente non state utilizzando il logo della manifestazione...se volete
fare pubblicita' gratis a ILS utilizzando il loro logo, credo non abbiano
nulla in contrario ;) (a scanso di equivoci, se volete utilizzarlo per
davvero, scrivetegli)

Se volevate utilizzare il logo della manifestazione, dovete per forza
utilizzare quello messo a disposizione.