[LUG] logo linux day este

Antonio Gallo agx@linux.it
Sab 5 Nov 2005 10:53:19 CET

> Io _non_ voglio disprezzare il lavoro degli altri ma (se vi piacciono le
> persone oneste) penso che il logo quest'anno sia particolarmente brutto.

Pure io sono d'accordo, bastava cambiare 2004 con 2005 ma ... (continua)

> 3) sia fatto da un disegnatore professionista

... se le persone dormono per un anno intero e nessuno propone nulla,
matematicamente, facendo tutto di corsa alla fine arrivano risultati non
esaltanti (e non mi riferisco al coordinamento ma a tutti i lug);

> 4) sia deciso _democraticamente_

ehm... se c'e' poco tempo, voglio spezzare una lancia a favore del
coordinamento, non si può fare una votazione pubblica ma devi giocoforza
decidere in fretta

> 5) sia deciso in tempi utili (meeeesi prima)

ok, io propongo che per il prossimo dicembre di votare anche il logo
oltre alla data del L.D. 2006 (IMHO) o quanto meno fissare una data
entro la quale proposte possano essere valutate.

Ciao, Antonio

p.s.

in realtà quello dell'anno scorso andrebbe benissimo visto che siamo
tutti pigroni *g* e basta cambiare l'anno e poi lo abbiamo in mille
formati (dimensioni, dpi, etc.) diversi