[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mar 8 Nov 2005 12:34:26 CET

* martedì 08 novembre 2005, alle 12:13, Marco d'Itri scrive:
> Anche il mio, per quanto il logo sia innegabilmente bruttino.

Ibidem.

Da qui, ovviamente, al lanciare l'ennesima (triste?) campagna di
autopromozione, ovviamente, ce ne passa.

Pessimismo e fastidio.

Io suggerisco cmq di dare peso *zero* a questa "campagna" onde evitare
di dare bordone a chi /pare/ desideri attirare attenzione piu` che
comunicare qualcosa.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Xander: "Man, your timing really doesn't suck, huh?"