[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Davide Tommasin king_hack@aliceposta.it
Mar 8 Nov 2005 13:03:26 CET

Alle 12:45, martedì 8 novembre 2005, Marco Bertorello ha scritto:
> Ovviamente, queste cose non è il caso di discuterle per *questo*
> LinuxDay, quanto farne tesoro per l'edizione prossima

Secondo me per concretizzare un po le idee dopo aver letto un po di mail in
questa lista, mi verrebbe da pensare e proporre, ovviamente ormai per il
prossimo LD una cosa del tipo:

1 proposta) mantenere il logo dell' anno passato cambiando solamente l' anno
(coem era stato già proposto da alcuni in ml e come personalmente approverei)

2 proposta) dare una data di scadenza prima del LD2006 per inviare tutte le
proposte con pagina dedicata magari sul sito di ILS in cui vengano inglobati
vari loghi proposti e relativo sondaggio.

Con questa ultima proposta si avrebbe una cosa concordata e democraticamente
passabile per tutti.

Tutto questo ovviamente IMHO.

Davide Tommasin portavoce LUG ALP
http://www.alproject.org - info@alproject.org