[LUG] logo linux day este

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mar 8 Nov 2005 13:11:04 CET

On Mon, Nov 07, 2005 at 01:38:25PM +0100, harlock wrote:

> la cosa piu' pratica e' cambiare 2004 in 2005
Anche secondo me. Se andava nel 2003 e 2004 non vedo perché possano
esserci problemi a usarlo anche nel 2005. Non è che sia fantastico ma è
comunque meglio del nuovo, e poi, con calma si decide per il 2006.

Comunque, noi del LinuxTrent, per evitare attriti abbiamo _comunque_
utilizzato il nuovo logo alla fiera di 3 giorni del volontariato "Fa la cosa giusta"
alla quale abbiamo partecipato recentemente a Trento e, per evitare
conflitti lo utilizzeremo anche al LinuxDay.
Non è piaciuto a nessuno, neanche al pubblico della fiera...purtroppo...

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |