[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 14:13:04 CET

Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Io sono della sacrosanta opinione che "solo chi non fa non sbaglia".
> Quindi evitiamo chiacchiere inutili. Sulla faccenda logo si e' gia'
> fatto abbastanza can can. Il prossimo anno - come diceva Md - se si
> e' in grado di proporre una scelta definitiva e per tempo, magari
> piu' accattivante dal punto di vista grafico, e accolta dal
> prossimo comitato organizzatore, tanto meglio.
> Nel frattempo, transit...

  Nel frattempo non sarebbe male come più volte proposto lasciare che i
singoli lug possano utilizzare loghi che si rifanno agli anni precedenti
senza metterli in castigo, dalla pagina citata prima:

Q: cosa vi proponete di ottenere con quest'azione di boicottaggio?

A: desideriamo ottenere un comunicato dal coordinamento del linuxday che
affermi che il logo da loro proposto per la manifestazione nazionale è
uno dei modi possibili per aderire ed identificarsi al linux day ma che
l'uso di loghi differenti che comunque riportino la scirtta "Linux Day"
o equivalente non è motivo di esclusione.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74
ICQ#: 108718257