[LUG] Re: LINUXDAY: boicottiamo il logo, ecco il sito

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 15:21:32 CET

Micky Del Favero ha scritto:

> Io pure.
>
> Visto comunque il tipo con cui abbiamo a che fare credo sia meglio per
> tutti ignorare Foglietta e lasciarlo che parli a vanvera senza dare
> credito alle sue farneticazioni.

  Pregiatisimo giudice supremo e mai erroneo, stai forse insinuando che
nel lugge sono tutti così somari da permettermi di usare il sito del
gruppo per battaglie personali?

  Permettimi di aggiornarti sulla situazione: Costantino è il presidente
del lugge *AND* è iscritto a questa lista. Se tace è perchè le cavolate
che si non sparse sul nostro conto ormai raggiungono il volume della
piramide di Cheope. Io però non sono arrabbiato con chi le ha dette, ma
ho qualche dubbio sul valore di chi se l'è bevute.

  Scusate ma era una piccola lisca che mi era rimasta fra i denti.

  Saluti,
  /roberto