[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Mar 8 Nov 2005 15:39:59 CET

In data Tue, 8 Nov 2005 15:20:27 +0100, md@Linux.IT (Marco d'Itri)
scrisse:

> Ecco un altro che non ha capito... Le decisioni si prendono su questa
> mailing list, non è il comitato che "comanda".

Marco, t'assicuro d'aver capito (vedi sotto) dico solo che se sono i lug
a fare il linuxday, spetta a loro decidere. Ripeto, _almeno_ un
rappresentante... anche per questioni di responsabilità. Se qualcosa non
va bene, la gente se la prenderà con il proprio rappresentante.

E comunque... premettendo che non sono iscritto a questa dalla nascita,
percui se una cosa è stata ampiamente discussa, non posso esserne a
conoscenza. Mi hai risposto 1 (una) volta e non ho più insistito.

Inoltre, parlando via Jabber con un'altra persona, ho scoperto che di
"quella famosa discussione" avvenuta al webbit circa le date possibili
per il Linuxday, neanche lui ne fosse a conoscenza (ed era, come me,
presente all'evento).

> Fattene una ragione, se la tua proposta non è stata accettata non è
> per una imposizione di ILS, ma perché non aveva un sostegno diffuso.

Veramente... comprendo e condivido... :) ma questo non toglie che da
quel che ho visto finora, le cose si pongono in termini "o così, o
pomì".

Imponendo rigidezza nelle decisioni e non ascoltando le lamentele /
richieste dei Lug, IMVHO, inevitabilmente porterà sempre più lug a
dissociarsi dall'evento (magari tra 5, 8, 10 anni...), cosa che comunque
mi piacerebbe evitare :)

ciao,
--
Marco Bertorello			http://www.allug.it