[LUG] Email o chat?

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Mar 8 Nov 2005 16:13:52 CET

Quest'anno ero tutto contento, perché eravamo bene o male riusciti a non
generare flame per una giornata che dovrebbe essere un piacere, oltre che
utile alla nostra causa.

Arrivo a casa oggi e trovo 100 email su uno stesso thread in una mezza
giornata: mi chiedo a chi vogliamo insegnare se gente come quella iscritta a
questa lista non riesce ad avere un minimo di buon senso per discutere in
privato, oppure su un altro canale che sia diverso da quello della mailing
list GENERALE dei LUG.

Non scrivo questo per chiudere la discussione, ma solo perché penso sia
opportuno avere lo strumento più adatto alla necessità. Questa mailling list
secondo me non è il luogo adatto per questi flame, vi prego di trovarvi su
irc (#linux-it di ircnet? E' solo un consiglio) oppure di creare una mailing
list apposita.

Grazie per la comprensione.
--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a