[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 16:24:59 CET

Antonio Gallo ha scritto:

> Non vorrei diventare ulteriormente antipatico a Rampazzo, ma quando si
> chiede chiaramente collaborazione e non la si ottiene e poi bisogna
> sottostare al linciaggio morale non fa certo piacere (anzi fa girare il
> doppio processore in overclocking *g*)
>
>     http://lists.linux.it/pipermail/lug/2005-April/004621.html
>     http://lists.linux.it/pipermail/lug/2005-April/004624.html

  Cioè quale collaborazione volevi? Ad aprile si, a settembre no?
  Quanti mesi di preavviso avete bisogno per un logo?

  http://lists.linux.it/pipermail/lug/2005-September/004682.html

  quoto: "Il tutto fornito da vecchiomago(at)tin.it" (lugge)

  Tanto poi il logo è stato scelto tardissimo:

  http://lists.linux.it/pipermail/lug/2005-October/004739.html

  Il 16 ottobre è stato scelto e il 21 ottobre è stato presentato al
pubblico. Il 2 novembre si è scoperto che era obbligatorio.

  Io non credo che con il FUD si vada molto lontano.
  ;-)

  Ciai,
--
Roberto A. Foglietta