[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mar 8 Nov 2005 16:28:59 CET

Gaetano Zappulla ha scritto:
> On Mar, 8 Novembre 2005 4:19 pm, Roberto A. Foglietta disse:

> ma ho detto questo io? ok, lasciamo perdere, con te - purtroppo - una
> conversazione non e' possibile. Io pero' ci ho provato (sia privatamente
> che pubblicamente). Questo e' quello che mi premeva far notare. Senza
> rancore.

Q: cosa vi proponete di ottenere con quest'azione di boicottaggio?

A: desideriamo ottenere un comunicato dal coordinamento del linuxday che
affermi che il logo da loro proposto per la manifestazione nazionale è
uno dei modi possibili per aderire ed identificarsi al linux day ma che
l'uso di loghi differenti che comunque riportino la scirtta "Linux Day"
o equivalente non è motivo di esclusione.

--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name