[LUG] [Ldgest] basta polemiche

giovannino gigi@teppisti.it
Mar 8 Nov 2005 22:30:00 CET

Ore 12:54, martedì 8 novembre 2005 su [LUG] [Ldgest] basta polemiche -
Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> Amici, il LinuxDay incombe. ci aspettano giorni di fuoco...

Sono d'accordo.
Avrei anche io vorrei dire la mia, ma in questo momento preferiscco sprecare i
pochi bit a disposizione per lavorare al LD.

Mo basta.

P.S.
Basta per tutti,
buoni, cattivi,
belli e brutti.

;-PPP

--
Dice che prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale.

saluti
Giovanni Mazzamati
| Linux Day a Genzano di Roma il 26 nov 2005                     |
| MajaGLUG - http://www.majaglug.net                             |
| "La conoscenza è nulla senza condivisione."                    |
| "Paolo Caldana aka verbal"                                     |