[LUG] ILS/logo : non ho parole

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 9 Nov 2005 09:52:12 CET

Fabrizio Sebastiani ha scritto:

> Un conto è essere in disaccordo con alcuni atteggiamenti di
> ILS, un conto è fare di queste cose:
>
> http://www.ziobudda.net/news/see_comments.php?id_notizia=24920
>
> non sono assolutamente daccordo con questo atteggiamento.
> Fare una cosa del genere a ridosso del linuxday è davvero grave.
>
> Se ne è parlato sulla mail list dei LUG,
> e i boicottatori di turno (non so chi sono, ma non importa)
> non soddisfatti delle critiche che in mail list hanno ricevuto,
> sono usciti allo scoperto.
> Diceva mia nonna: i panni sporchi si lavano in casa.

  Lo scambio di mail avuto con Trimarchi era proprio un tentativo di
sistemare la questione ma purtroppo, seppur cordialmente, Trimarchi ci
ha dato un ultimatum: 11 novembre 2005.

  Perchè parti dalla cattiva fede? Forse pensi che non siamo abbastanza
intelligenti per cercare una soluzione banale come quella che hai
prospettato tu?

  Ciao,
  /Roberto