[LUG] lug

messina@poisson.phc.unipi.it messina@poisson.phc.unipi.it
Mer 9 Nov 2005 10:54:52 CET

On Wed, Nov 09, 2005 at 09:43:55AM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:
>  Scusa ma pių diplomatica di cosė cosa dovevamo metterci?
>  Ma scusate voi che pagina avete letto? Perchč mi viene il dubbio...

A prescindere dall'argomentazione della tua tesi, a prescindere anche dalla
constatazione che il logo e' indubitabilmente piu' brutto del precedente, il
tuo comportamento insistente oltre che ripetitivo offende la tua
intelligenza. Auto-quotarti in continuazione e' inutile e di cattivo gusto.
Potresti, gentilmente, smetterla? Siamo al 9 novembre, se sono stati fatti
degli errori e' tardi per riparare, quindi se ne riparli dopo il 26 e si
faccia tesoro per il prossimo anno.

.a.

P.S. se non si fosse capito, mi aggiungo alla lista di chi, per il LD06,
propone di permettere l'uso del logo 2004 (ed opzionalmente anche di quello
del 2005, dal momento che fara' "storia" anche quello).

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in