[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 9 Nov 2005 12:12:59 CET

Roberto Toscani ha scritto:

> Il risultato sarà che alcuni LUG andranno da una parte e gli altri
> dall'altra.

  Cosa che accade anche adesso mi pare.
  ;-)

> ILS (nel bene o nel male) è diventato il riferimento di fatto.

  Umh...

> Invece di crearne un altro perchè non migliorare questo collaborando
> attivamente?
>
> Bastava venire all'assemblea dei soci di ILS (Mi sembra non fossimo in
> 50 ). Candidarsi o proporre delle novità e quindi cercare di migliorare
> un riferimento che grazie all'impegno di pochi è diventato tale.
> Non dimenticando poi che è stato un socio di ILS a creare il Lnux Day.

  Questa è la *tua* soluzione ma non tutti si trovano a loro agio in ILS.
  Qualcuno ci ha proposto di radunare sufficienti iscritti ILS per
cambiare completamente ILS. Però io, personalmente, non sono d'accordo.
  Non mi interessa fare parte di ILS, perchè dovrei? Ci siamo costituiti
come associazione ma se volevamo fare parte di ILS avremmo chiesto di
diventare soci. Che ragionamento è il tuo? Voglio fare lugge e mi devo
iscrivere a ILS per collaborare con gli altri gruppi?

> Così come state procedendo serve a poco e non sarà mai costruttivo.
>
> A me questi comportamenti fanno veramente arrabbiare. Rimboccarsi le
> maniche per produrre invece di dedicare tutto questo tempo a scrivere
> mail inutili!!!!

  Inutili? Ti stai riferendo alla tue mail o alle mie?
  Perchè se io scrivo non ritengo di farlo inutilmente e se pensi che io
dica cose inutili perchè arrabbiarsi e preoccuparsi di rispondere. Voi
forse dire che l'inutilità delle mie opinioni non possa essere giudicata
dagli altri senza che tu lo metta in evidenza. Segui da te stesso il tuo
consiglio, buono per gli altri, certamente buono anche per te.
   ;-)

  prego,
  /roberto