[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

Antonio Messina messina@poisson.phc.unipi.it
Mer 9 Nov 2005 13:16:52 CET

On Wed, Nov 09, 2005 at 12:43:13PM +0100, ^(o,o)^ Turk2000 wrote:

> se organizzate un Contest io potrei partecipare. Non sono un
> professionista, svolgo lavori d'altro genere. Cmq se viene organizzato
> bene, magari facendo eco a livello internazionale si potra' sicuramente
> ottenere da qualcuno un capolavoro di logo. Mi viene in mente il contest
> di NetBSD che ricevette attenzione anche su it.comp.grafica

E se invece si mettesse mano alle tasche e si pagasse un grafico
professionista? Magari per realizzare idee che nascono all'interno della
lista? Se poi il logo ce lo teniamo per 5 anni l'investimento non sarebbe
male, imho.

.a.

--
Il mattino ha l'oro in bocca. Il MATTino ha l'OrO In bOcca.
i lma tt ino ha l'o roin bocc a.ilmattinohal'oroinbocca. il ma tt in