[LUG] Comitato "Linux Day"... 2006 ;-)

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Mer 9 Nov 2005 14:29:23 CET

On Wed, 2005-11-09 at 14:04 +0100, Antonio Messina wrote:

> A giudicare da quello che e' venuto fuori, direi di no. Inoltre se paghi
> qualcuno il rapporto e' molto differente, puoi dirgli "fammi un logo cosi' e
> cosa'", mentre uno di noi, che lo fa per sfizio, lo fa come gli pare a lui.

mi spiego meglio:
io credo che un grafico professionista che condivida i valori di questa
comunita' che si carichi della responsibilità di lavorare al logo sotto
la coordinazione di chi coordinerebbe un esterno e possa poi vantare i
credits per un simile lavoro ci sia sicuramente.

un mayhem senza fantasia
--
Dan: Everybody wants to be happy.
Larry: Depressives don't. They want to be unhappy to confirm they're