[LUG] A me ILS piace così com'è.

hal hal@linux.it
Mer 9 Nov 2005 17:17:15 CET

Come da oggetto.

Non credo che ILS sia perfetta, ma mi piace.

Grazie a tutti coloro che si impegnano per promuovere le attività di ILS
e il Linux Day nazionale. Avete molti sostenitori silenziosi. Continuate
-come sempre- a fare del vostro meglio.  :o)

Io non partecipo direttamente alle attività nazionali  :o(
faccio quello che posso a livello locale.

Abbiamo esplicitamente riconosciuto nel nostro manifesto l'attività
coordinatrice di ILS.

http://new.golem.linux.it/index.php/Manifesto_del_GOLEM

«Il GOLEM riconosce come riferimento primo l'attività di coordinazione
effettuata da ILS (Italian Linux Society), pertanto le iniziative
proprie del Gruppo saranno in ogni caso compatibili con l'indirizzo
generale dei LUG italiani.»

Credo che, malgrado le differenze che ci cartatterizzano, sia molto più
forte lo scopo unificante della diffusione di Linux e del Software Libero.

a presto
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it