[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 07:43:52 CET

-=mayhem=- wrote:

> perche' sei una persona intelligente e non vuoi sprecare risorse, ma
> utilizzare quella disposizione.
> perche' preferisci lavorare assieme agli altri migliorando le cose che
> abbiamo invece che ripartire ogni volta da capo, facendo errori diversi.
> perche' e' piu' facile trasformare ils ed usare subito il suo nome e non
> creare una nuova realta', aspettare che diventi autorevole per poi
> usarla.
> perche' preferisci risolvere i problemi, non formattare e reinstallare.
>
> devo continuare?

  Perchè se sei un programmatore non fai un software di gestione LUGs a
partire da un software di comitato nazionale per la propaganda del
software libero.

  Usi le librerie di base e aggiungi eventualmente la propaganda a
livello nazionale come plug-in obbligatorio.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net