[LUG] Fare una associazione nazionale di rappresentanza dei LUG locali

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 07:46:10 CET

-=mayhem=- wrote:

> ottima idea!

> solo dai presidenti?
> da tutti i membri dei lug, che non contano meno dei presidenti.
> e nei casi dei lug non associazioni non sono meno importanti i
> simpatizzanti

> io direi che questo comitato dovrebbe essere composto da circa 3 persone
> per ogni lug per essere rappresentativo...

  da un rapressentante/portavoce per ogni gruppo esattamente come
succede qui, con la sola differenza che ILS non sarebbe il contenitore
ma un rappresentante di maggiore importanza (aka riferiemento nazionale)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net