[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 11:30:00 CET

davide ha scritto:

> Non ti sorge il dubbio che il controllo venga fatto "in buona fede" ed a
> "fin di bene" (notare le virgolette) anche per evitare che *per errore*
> venga inclusa qualche offerta commerciale nel LD? Personalmente io non
> mi sento né censurato né controllato. Lo considero semplicemente come
> "un aiuto" per evitare di fare cavolate.

  Mi piace, credo che piacerà a molti altri purchè questo punto di vista
di manifesti concretamente:

  /Vi ricordo tra l'altro che il termine per la presentazione di un
programma di massima e' giorno 11 c.m., quindi, se gia' non l'avete
fatto, organizzatevi di conseguenza. E' cosa gradita che vengano inclusi
gli abstract dei rispettivi speech (in modo da aiutarci nella revisione
degli stessi), grazie./

  ad esempio

  Saremmo lieti di ricevere il programma del vostro evento collegato al
linuxday coorrelati degli abstracts in maniera da poterne dare massima
diffusione per tempo. Avendo dovuto scegliere una data entro cui
terminare i lavori di preparazione abbiamo scelto l'11 di novembre.
Siete invitati a rispettare tale data.

  Vi ricordo... gentile da parte tua, ma non ti ho assunto come mia
segretaria e neppure per ricordarmi che dimentico. Invece il gradimento
è solo riferito agli abstract e poi fra parentesi come sussurrato:
perchè mi servono per controllarti (grazie per avermelo detto così ora
ti frego).

  Non è solo una questione di forma, se fosse così avrei taciuto.
  È una questione di atteggiamento mentale: io comando tu ubbidisci.

 > Questo è un altro punto di vista.

  Mi piace il tuo punto di vista, mi piace molto, è giusto buttare un
occhio sui programmi. Non fa certo male. Ma non è per questo che li
volete entro una certa data... giusto? Perchè sapete che ci sono più
ritardatari che persone in cattiva fede.
  ;-)

  Ciao,
  /roberto