[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 10 Nov 2005 14:19:51 CET

Marco Bertorello ha scritto:

> *verissimo* : io non capisco (credo) che non ci possiamo fare più di
> tanto.
>
> Secondo me si può fare tanto,ma se anche tanto non si potesse fare,
> bisognerebbe cominciare a fare _almeno_ quel poco.

  Ora non disperderti tu in sciocchezze.
  ;-)

  Hanno ragione sul fatto che il LinuxDay è sempre stato organizzato da
ILS e probabilmente anche sul fatto che molti lug vedono in ILS un
riferimento. In fondo se fossimo un LUG di primo pelo come faremmo a
campare senza una ML decente e un dominio web? Ti costituiresti in
associazione o seguiresti silenzioso il greggie?
  Per essere liberi bisogna pagare un prezzo.

  Detto questo, vediamo di essere produttivi, ok?
  C'è un po' di lavoro che ci aspetta anche quest'anno, anzi di più.

  Ciao,
  /roberto