[LUG] ultimo appello

Silvano Sartore silvano@kweb.it
Gio 10 Nov 2005 14:56:57 CET

Mentre tutti voi prendete delle importanti decisioni e vi cimentate nel
tentativo di esportare un po' di democrazia dai LUG verso ILS...
mi permetto di ricordare, sicuro del fatto che tutto questo discutere di fatti
così importanti ha di fatto impedito di seguire in modo attento la lista ad un
sacco di gente, che stiamo per mandare in stampa le magliette e se qualcuno ne
vuole approfittare può contattarmi. Circa 50 mail prima di questa ne troverete
una di scarsissima importanza in cui ci sono i miei riferimenti telefonici.
Non c'è più molto tempo, affrettatevi.

Grazie dell'attenzione e, vi prego, riprendete pure la vostra interessantissima
discussione, le vostre campagne di democratizzazione e le coraggiose denunce
contro l'uso della censura.

ciao :)

--

silvano