[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Emilio Anzon pan@linux.it
Gio 10 Nov 2005 15:55:51 CET

On Thu, Nov 10, 2005 at 03:21:36PM +0100, Marco d'Itri wrote:

> Fatti una cultura: http://www.google.com/search?q=rough%20consensus .

AAAAAAAAARRRRGGGHHHHHHHH

no anche qui no - ve ne prego!

Ho gią avuto thread e discussioni "animate" in queste settimane :(
Sta storia del consenso (rough - formale - informale - alla figa di
gatto) č una cosa arcinota - basta!

e cmq. http://www.consensus.net/ocac2.html
http://www.radio4all.org/aia/descisionmaking.html

p.s. non dimentichiamo la corretta trad. di "rough" e che nelle
situazioni in cui la cosa funge ci sta anche il "running code"

\Emilio