[LUG] registrazioni radiolinux/radioradicale per il linuxday

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mar 15 Nov 2005 10:26:29 CET

Arrivo e forwardo. Contattate pure l'autore dell'email in privato.

-----------------------
Oggetto: Registrazioni RadioLinux/RadioRadicale per il LinuxDay
Da:      "Emmanuele Somma" <esomma(AT)ieee.org>
Data:    Mar, 15 Novembre 2005 10:17 am

Mi è stato chiesto di compilare un elenco degli interventi più
interessanti che si terranno in giro per l'Italia nel LinuxDay in   modo
che si possa registrarne qualcuno da diffondere su
RadioRadicale.it attraverso la collaborazione ormai stabile con
Radiolinux.

Io non ho il quadro completo della situazione e poiché sono impegnato
nella realizzazione di un intervento abbastanza complicato per il
LinuxDay stesso ho realizzato solo una piccola lista e non ho modo di
impegnarmici molto di più.

Se ci sono interventi che ritenete significativi e che vorreste veder
riproposti via internet, indicatemeli via email personale.

Per favore siate chiari nella comunicazione che mi mandate in modo   che
possa facilmente fare una cernita con un filtro automatico. Ad   esempio
mandatemi una mail con:

Soggetto: RadioRadicale - Interventi LinuxDay da registrare a <città>

Contenuto

Ora:
Durata:
Luogo e Indirizzo completo:
Relatore:
Argomento:
Eventuale URL:

Se invece pensate di potervi organizzare per realizzare in proprio   delle
registrazioni da poter spedire per una successiva
ridistribuzione su RadioLinux e RadioRadicale (accettiamo sia il   formato
OGG che MP3) speditemi ugualmente la mail di sopra indicando   che
effettuerete voi stessi la registrazione. Se volete consigli su   come
fare una buona registrazione chiedete pure.

gaetano