[LUG] gadget ILS + revisione programmi

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Ven 18 Nov 2005 16:41:10 CET

Francesco Steno ha scritto:

> si potrebbe avere in anticipo un elenco dei LUG ai quali verranno
> inviati i gadgets (oppure una lista dei LUG a cui i gadjets non
> verranno inviati, nonostante la loro richiesta) ?

no, perche` a chi non verranno inviati i gadget (al momento mi pare
nessuno :P) significa che il loro programma non e` conforme alle linee
guida, quindi verra` rimosso pure dalla pagina "programmi" del sito web
del linuxday.

Se la tua "paura" e` l'evento organizzato dal vostro lug (ipotizzo eh),
se non siete stati contattati fino ad adesso, allora non verrete
contattati piu`, e di conseguenza significa che il vostro programma e`
ok, e se avete fatto richiesta gadget, arriveranno!

Per la statistica, tra i 102 lug che non hanno richiesto gadget, ce ne
stnano solo 6/7. (anche loro contattati in caso se lo fossero scordati
di fare richiesta)

Ho risposto alle tue domande? spero di si :)

--
Gaetano Zappulla		           http://www.linux.it/~gaetano/
mail : echo "d^bq^kl=pfhrobww^+lod" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'