[LUG] [LD05] Stato spedizioni e rimozione organizzatori non conformi alle LG

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Lun 21 Nov 2005 10:28:55 CET

Salve,
scusate il ritardo con cui giunge questa informazione, un po' di intoppi nel
weekend possono capitare.

Le spedizioni sono state completate questa mattina, la consegna da parte del
corriere dovrebbe iniziare gia' da domani e terminare entro mercoledi' (per
i lug isolani abbiamo spedito gia' venerdi', in modo da anticipare).
Il numero dei gadget presenti in ogni pacco dovrebbe contenere circa il 20%
in meno di quanto richiesto, esempio: chi ha richiesto 400 se ne ritrovera'
300 o poco piu'. Questo a causa dell'elevato numero di richieste giunte,
piu' di 20000 gadget; il budget e' bastato solo per 15000.

Di seguito sono costretto ad elencare  gli organizzatori che anche dopo
dietro nostra comunicazione privata via email continuano a non rispettare le
linee guida:

-LUGGE (Genova): Logo non conforme alle linee guida
-LugAt (Asti): Programma non disponibile (sul sito c'e' una news in merito
ad un loro incontro per l'organizzazione, ma nessuna pagina sulla
manifestazione. All'indirizzo email segnalato non risponde piu' nessuno)
-S.P.R.I.T.E.: Logo non conforme alle linee guida

Questi organizzatori verranno rimossi dall'elenco del sito (relativamente
alla manifestazione LinuxDay 2005) e non riceveranno nessun materiale.

Per evitare disguidi dell'ultimo minuto ("ma io pensavo che avesse ordinato
il mio amico..." "ma io ero sicuro di averlo fatto...") riporto anche
l'elenco degli organizzatori che NON riceveranno gadget perche' non li hanno
richiesti o perche' non han fornito un indirizzo di destinazione:

-TVLUG
-GULCh
-BiLUG
-OpenLabs