[LUG] Inserzione evento Linux Day 2005 su sito di ILS

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mar 22 Nov 2005 14:05:09 CET

Guglielmo wrote:
> Ciao, ho qualche problema ad inserire l'evento linux day 2005 per il LUG
> di Asti, dopo diverse volte che lo inserivo correttamente e poi
> scompariva, ora non posso neanche piu' accedere all'interfaccia.
> L'utenza si chiama "lugasti".

Carissimo,
ti consiglio di leggere i messaggi passati apparsi su questa mailinglist
(es: subject "lugasti" o subject "LD05] Stato spedizioni e rimozione
organizzatori non conformi alle LG").
Abbiamo cercato piu' volte di contattarti via email (su comunity hai
indicato un indirizzo non piu' attivo) e su questa mailinglist, senza mai
ricevere risposta. Dopo avervi rimosso dal programma della manifestazione,
perche' non conformi alle LG, e aver visto che con celerita' vi siete
riaggiunti senza neanche prima informarvi sul perche', ho chiesto che il
vostro account (a dirla tutta, anche quello di un altro organizzatore che
dopo non averci risposto per giorni si e' 'accorto' solo quando e' stato
rimosso) venisse bloccato fino al 26 Novembre.

Se servono ulteriori chiarimenti puoi scrivere a linuxday2005@linux.it, ma
prima ti consiglio di leggere le mail passate in questa mailinglist: tutte
le informazioni riguardanti il vostro lug sono apparse qui (le abbiamo anche
mandate via emaill, ma sono tutte tornate indietro)

P.S. Ti mando anche una copia privata della mail, non ho capito se leggi o
meno questa mailinglist.