[LUG] streaming dalla sicilia ...

Gianluca Trimarchi ryo@trieste.linux.it
Mer 23 Nov 2005 22:35:28 CET

Elisa Manara wrote:

> La mia riga, o per meglio dire linea, era proprio un'altra invece :)

Visto che ti riferisci solo ad ILS e non al comitato organizzatore, salto a
pie' pari ;)

> Perche' non e' un nome che fa la differenza.
> Perche' Lug Catania e' un Lug, con tutte le carte in regola.
> Perche' Freaknet e' un'associazione che tanto ha fatto e tanto sta
> facendo per la diffusione dei valori di liberta' in cui tutti crediamo.
>
> Quindi fanno un Linux Day.

Ti prego di visitare la pagina della trasmissione (visto che stai
rispondendo a me, l'argomento e' questo) e di guardare l'elenco degli
intervistati (un rappresentante di ILS in primis) e di ascoltare la
registrazione della serata: l'argomento era il LD promosso da ILS, e appunto
Freaknet e Lug Catania non aderiscono a questa iniziativa, ma ne fanno una
propria.
La considerazione sull' "evento di serie B"  e' fuori luogo.