[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 30, Numero 31

asbesto asbesto@freaknet.org
Gio 24 Nov 2005 17:33:41 CET

Thu, Nov 24, 2005 at 11:28:50AM +0100, lug-request@lists.linux.it wrote:

> From: Antonio Gallo <agx@linux.it>
> Subject: Re: [LUG] streaming dalla sicilia ...

> Azz!!! SE vi state facendo falsa pubblicita' sfruttando un evento
> che non e' il vostro e' una cosa indegna e andreste radiati
> dall'elenco dei LUG per sempre IMHHHHHO

scusa ? non ho capito: ci stiamo facendo "falsa pubblicita'"?

cos'e' la falsa pubblicita' ?

sfruttando un evento che non e' nostro? ma se ce li stiamo
organizzando e vivendo

scusa, sinceramente non ho capito di cosa stiamo parlando :)

cmq, ho aggiornato la pagina di radio cybernet. :) in quanto
a farci pubblicita', credimi, non ne abbiamo bisogno :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]