[LUG] [Fwd: Richiesta alla lista annunci rifiutata]

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Gio 24 Nov 2005 21:02:23 CET

mayhem wrote:

> non, non e' cosi'.
> non solo non vi piace il logo, ma state lavorando contro
> l'organizzazione e contro gli organizzatori con le vostre iniziative.
> inoltre condividere lo spirito di una manifestazione significa
> collaborare tutti assieme nel bene e nel male, tutti assieme per la
> buona riuscita, senza boicottarsi a vicenda, cercando di aiutarsi gli
> uni con gli altri.
> voi non volete partecipare alla manifestazione, voi volete utilizzare il
> nome della manifestazione, il suo eco pubblicitario per fare
> qualcos'altro.

> [...]

  Bene siamo passati dall'accusa di falso ad un'opinione differente su
cose più o meno importanti. Per noi lo spirito della manifestazione è
far conoscere linux e il software libero per te è stare tutti uniti.

  Ok, allora perchè il moderato ha rifiutato un msg in base al fatto che
la nostra opinione è differente? Non è forse censura questa? Avete tutto
il diritto di amministrare le risorse .linux.it come vi pare e piace ma
per lo meno ammettetelo e non sostenete la parte di quelli che danno un
servizio alla comunità perchè logo/non-logo nella comunità di coloro che
diffondono il sw libre ci siamo anche noi e questo è un fatto ormai da
più di 5 anni, un fatto che sarebbe bene cominciaste ad accettare nella
sua reale dimensione.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net