[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 30, Numero 32

allanon allanon@alaimo.org
Ven 25 Nov 2005 14:05:54 CET

Fri 25 November 2005, alle 12:57 +0100, nightolo ha scritto:

> Il fatto che anch'io sono siciliano dovrebbe far pensare che forse lo
> conosco..
> cmq vabbe'

Il fatto che non esiste documentazione certa circa la lettura del
pensiero, dovrebbe far pensare che e' meglio dare  spiegazioni piuttosto
che lasciarle intendere e sperare che altri le intendano...
cmq vabbe'

> Se ho toccato gli animi di qualcuno di voi, pur non essendo i
> destinatari dell'insulto, mi scuso

Pur non essendo i destinatari dell'insulto, un termine usato cosi' alla
leggera e' pur sempre un insulto all'inteliggenza umana, siamo tutti
offesi.

Deficiente, dal latino deficio=mancante di ... qualcosa.
A me pare che sia tu ad essere stato giudicato mancante di...

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> ICQ: 81412685