[LUG] Pari opportunita'?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 26 Nov 2005 02:24:11 CET

Alessandro Medici ha scritto:
> dare un 'non proprio giovanissime' a delle signore è segno sicuro di malafede,
> ignoranza, probabile dabbenaggine, sicura cafonaggine.

Hai ragione, sono delle teenager ;-)

Comunque a me fa più che piacere riscontrare come, negli anni,
l'interesse si stia davvero diffondendo anche a quelle categorie di
persone che, per un motivo o per l'altro, in passato erano un po' più
refrattarie d'altre a cogliere la novità di GNU/Linux, quali appunto
delle signore, non impiegate nel settore informatico e ormai nonne o
quasi :-)

Si vede che siamo ad un passo dalla conquista del mondo ;-)

> p.s.: Manu, Manu, ma quando ti renderai conto che il mondo è dell'altra metà?

Alex Alex, ma tu lo sai che io ti direi "magari se il mondo fosse
davvero dell'altra metà"? :-|

Ciao,
Manu

P.S.: Non preoccuparti, comunque, per non essere cafone con te non ti
dirò mai che non sei più proprio giovanissimo ;-)

Michail Bakunin (1814 - 1876)