[LUG] Attestato di partecipazione

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 27 Nov 2005 19:21:45 CET

Ciao,

Francesco Albano ha scritto:
> Nel corso del Linux Day di ieri ci sono stati richiesti degli
> attestati di partecipazione e dato che siamo alla prima esperienza in
> questo senso vorrei chiedere quali sono le vostre esperienze.

Anche a me interesserebbe qualche opinione in merito agli attestati di
partecipazione, non tanto al Linux Day (anzi, mi sorprende che c'è chi
ne chieda! ma magari dipende dal fatto che il vostro programma potrebbe
essere stato molto tecnico? boh?), ma piuttosto per i corsi che
organizziamo e che qualcuno avrebbe piacere ad indicare nel proprio
curriculum con all'occorrenza il classico "pezzo di carta" a testimoniarlo.

Ovvero: per poter rilasciare attestati di certificazione dal valore
superiore allo zero assoluto bisogna seguire qualche standard, qualche
trafila burocratica?

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)