[LUG] Fwd: [Agora] Linux Day a Roma su NewsForge!

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Lun 28 Nov 2005 10:54:18 CET

---------- Forwarded message ----------
From: Marco Fioretti <mfioretti@mclink.it>
Date: 28-nov-2005 10.14
Subject: [Agora] Linux Day a Roma su NewsForge!
To: agora@lugroma.org

Buongiorno a tutti.

La redazione di NewsForge ha lavorato a tempo di record:

http://trends.newsforge.com/trends/05/11/28/0850255.shtml?tid=152&tid=138

Per favore, date voi (ognuno dove e come ritiene opportuno) la massima
diffusione possibile a questo annuncio, perchè io non sono iscritto a tutte
le liste rilevanti, senza dimenticare di allegare le seguenti note:

1) Eventuali errori sono colpa mia e/o della redazione di NewsForge,
   fatemelo sapere direttamente e li farò correggere. Mi scuso in anticipo
   se dovessero essercene

2) Al Linux Day ci sono state molte più cose belle di quelle che sono riuscito
   a scrivere. Chi non si trova menzionato non me ne voglia, le omissioni
   dipendono solo dalla redazione (che per ragioni di spazio ha ritenuto
   necessario accorciare un pò quanto ho spedito) e da me, non per parzialità
   ma perchè per forza di cose dovevo dare più spazio a quanto ho potuto
   seguire in prima persona senza sforare la lunghezza assegnata.
   Vedi sotto però

3) Mi raccomando, intervenite direttamente su NewsForge con commenti
per segnalare foto,
   filmati, blog che ne parlano, link agli slideshow, alle registrazioni audio
   o qualsiasi altra risorsa rilevante, inviti a gemellaggi con LUG esteri,
   a lavorare insieme sui progetti presentati sabato, insomma fate voi!

4) sono sempre in caccia per futuri articoli di progetti FOSS italiani
e/o europei
   che meritano di essere conosciuti a livello internazionale. A buon
intenditor...

Ancora complimenti allo staff!

Ciao,

Marco