[LUG] Logo 2006

Marco Presi mpresi@lugroma.org
Mar 29 Nov 2005 14:28:07 CET

	mb> la foglia, è un riferimento a "Foglietta" :) oppure va interpretato che
	mb> un "stendiamo un velo pietoso" ?

        ..su Foglietta?

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989