[LUG] questioni Logo

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 30 Nov 2005 10:50:19 CET

Il giorno 30/nov/05, alle ore 09:47, Roberto A. Foglietta ha scritto:

> Decidere ILS perchè?

Perché se lo fai tu non sarà il logo del Linux Day, ficcatelo in testa.
Secondo la mia proposta ILS non decide quale logo sarà quello giusto,
lo farà la comunità, decide cosa ci deve esserci nel logo. Anche
questo dovrebbe essere chiaro.

=== qualche nota importante ===

Per ultima volta scrivo su sta diatriba del logo. Sono stufo di
questi "a me non piace", "il mio è più bello"... etc... o si dimostra
un gruppo compatto e unidirezionale o se no tanto vale piantarla lì.

Primo: Se Foglietta ha voglia di partecipare alla realizzazione di
qualcosa di comune o se no da parte mia è pregato di togliersi dalla
lista.

Secondo: non conosco Foglietta e non c'è l'ho con lui, c'è l'ho con
tutti quelli che fanno perdere tempo in discussioni sterili, lo
facciano al bar. In questa categoria rientra anche i logo con la
foglia... molto fine, spiritoso, ma fuori luogo in una lista come il
lug@lists.linux.it

Ciao, Berti
--
http://www.allug.it