[LUG] ILS e LUG

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Mer 30 Nov 2005 11:54:31 CET

Il giorno 30/nov/05, alle ore 11:44, Roberto A. Foglietta ha scritto:

> Bertalan Ivan ha scritto:
>
>  [cut]
>
>  Veramente stavamo cercando di scegliere il logo per il linuxday
> 2006 e magari per il LD in definitva.

I tuoi propositi non sono costruttivi ma solo polemici. In questa
direzione non vedremo mai risultati.

>  Però il timore che ILS perda prestigio perchè non è in grado di
> coordinare nemmeno questa attività ci ha portato a fare discorsi
> completamente fuori questione

Tu fottitene di ILS, fallo per il LUG.
In separata sede andrai e se necessario andremo a prendere ILS e
gliene diciamo due.
Ma finché si parla a vanvera riportando a galla i vecchi rancori si
consuma CO2 e bit... e non si produce nulla.

Stamani ho tracciato cosa serve per creare un logo tu l'hai
contestato in quanto ho detto che lo deve coordinare ILS. Al momento
è ILS il coordinatore di LD? Penso di si. Pertanto mi aspetto che qlc
in rappresentanza di ILS si metta in bella mostra e dica se vuole o
no continuare a coordinare. Fino a tal punto per me rimane ILS il
coordinatore di LD.

Ciao, Berti
--
http://www.allug.it