[LUG] ILS e LUG

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 12:07:17 CET

Maurizio Napolitano ha scritto:

  [cut]

> Sul piano Linuxday la mia proposta e' molto piu' banale:
> invece che stare qui ad irritarci a vicenda su quello che e' stato il
> LinuxDay e quello che dovrebbe essere, ogni LUG elegge uno o due
> responsabili per la discussione del LinuxDay da fare su una ml privata
> (i panni sporchi di lavano in casa).

  "i panni sporchi di lavano in casa" è una filosofia più adatta a
mafiosi che a gente del software libero.

  Le questioni che toccano molti si affrontano e si gesticono in luogo
aperto a tutti. Aperto almeno alla lettura, che poi non tutti possano
scrivere è anche giusto altrimenti non servirebbe radunare i referenti.

  Se il luogo non è aperto significa che i referenti possono tradire il
loro mandato verso il gruppo (perchè magari soci ILS aka conflitto di
interessi) e nessuno potrà mai saperlo o saperlo a cose fatte, molto
tempo dopo.

Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name
SkypeNick: robang74