[LUG] ILS e LUG

Roberto A. Foglietta me@roberto.foglietta.name
Mer 30 Nov 2005 12:20:42 CET

mayhem ha scritto:

> ok, quindi ils e' il nemico dei lug.
> grazie di avercelo spiegato.

  Saresti felice che il parlamento votasse sistematicamente a porte
chiuse? Che le leggi fossero promulgate senza sapere se il tuo referente
politico si è attenuto alle sue promesse/programma elettorali?

  Si tratta di trasparenza e se ILS non è un nemico dei LUGs non deve
temere la trasparenza, chiedere di decidere fuori dalla vista degli
altri è uno dei fattori caratterizzanti dei reggimi.

  A volte mi chiedo se molti di voi siano solo un po' ingenui che non
conoscono le norme basilari dell'organizzazione sociale oppure le
sfruttano sistematicamente... almeno capisci quello che provo a dirti?

--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name