[LUG] Logo 2006 + DATA

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 12:20:07 CET

On Mer, 30 Novembre 2005 12:13 pm, Roberto A. Foglietta disse:
>   Non siete stati capaci di trovarlo a gratis o a pagamento, ecco di che
> casini parlo.

La comunita' non ce lo ha dato, e visto che tu dici di farne parte, la
colpa e' pure tua. Per quest'anno non si era deciso di farlo fare a
pagamento, questa e' una mia idea *personale* per l'anno prossimo, visto
che - appunto - la comunita' non ci fornisce quello che noi cerchiamo (con
noi non parlo di ILS, ma lug + ils)

>   Perchè mettere sempre delle scadenze che hanno come unico risultato
> quello di posticipare i lavori? Raccogliamo le idee intanto.

non ho messo nessun paletto, ho solo detto che se c'e' da fare un
"contest" e' meglio farlo per la data, per adesso. Mentre si decide pure
per il logo, ma concentrando maggiormente le forze sulla scelta della
data.

gaetano