[LUG] Logo 2006 + DATA

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Mer 30 Nov 2005 12:31:04 CET

On Mer, 30 Novembre 2005 12:16 pm, Marco Bertorello disse:

> Non è importante _chi_ lo fa, ma chi lo approva.

a me sembrava chiaro che :

1) si raccoglievano le proposte
2) si fanno fare delle bozze
3) si vota tutti (poi si sceglie un buon metodo per la scrematura dei voti
etc..etc.. ma di questo ne parliamo dopo..)

> BTW, il logo è solo _uno_ degli aspetti

e gli altri ?

> Che novembre è un periodo gramo per una manifestazzione come il
> LinuxDay. Fa freddo e siamo troppo vicini a Natale (i negozi cominciano
> a prepararsi ai primi del mese), quindi la gente o è a casa influenzata
> (sia visitatori che eventuali supporters) o si rintana in qualche centro
> commerciale a fare acquisti.

ok, e gia' siete tre che dite di non spostare la data.

> A questo proposito, vorrei chiedere al LUG MACERATA com'è andato il loro
> (IMO) *geniale* linuxday...

cioe'?

gaetano